Valerio Riccobono annuncia la seconda stagione del salotto!

Dipoliticanews24ore

Lug 8, 2021

il giovane conduttore siciliano Valerio Riccobono conferma la seconda stagione del salotto e non solo. Secondo quanto si legge nelle stories Instagram , infatti, Il Salotto cambierà forma: si presenterà al pubblico, da settembre, in una versione rinnovata, più snella e concentrata, insomma sarà più giornalistico. Anche gli spazi dedicati all’intrattenimento dovrebbero subire una compressione. Da quanto si comprende dalle stories Instagram il programma cambierà messa in onda, durata e sopratutto lo studio.
Proprio così, finalmente il giovane conduttore avrà uno studio vero e proprio da come si legge. La messa in onda del programma come ha comunicato il conduttore molto probabilmente arriverà in qualche rete locale siciliana ma non si sa ancora con esattezza il giorno che andrà in onda!
Dunque si prevede una bellissima stagione, ma non finisce qui perché il giovane conduttore comunica anche che sta lavorando insieme al suo staff per un nuovo programma condotto da lui, ma qui sorge qualche dubbio, perché il giovane siciliano ha comunicato “E chissà” cosa vorrà dire?Sarà affiancato da qualcun altro o per la prima volta lavorerà in compagnia della sua ragazza?

Non resta che aspettare!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *